459
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-459,theme-stockholm,stockholm-core-2.2.6,woocommerce-no-js,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-8.5,ajax_fade,page_not_loaded,popup-menu-slide-from-left,no_animation_on_touch,,qode_menu_,qode-single-product-thumbs-below,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive
Title Image

VASOX Forte

VASOX FORTE – Bustine

 

La sensazione di pesantezza, di indolenzimento nonchè il gonfiore alle gambe possono dipendere da fattori ereditari, ma anche da ritmi di vita frenetici e cattive abitudini come stare a lungo in piedi o seduti. Questi disturbi, oltre ad essere fastidiosi, possono incidere negativamente sulle attività quotidiane e, quindi, sulla qualità della vita.

Un approccio globale alla soluzione del problema deve prevedere il miglioramento della struttura e quindi della permeabilità dei capillari, ma anche l’incremento del tono venoso nonché il potenziamento del drenaggio linfatico e delle difese naturali contro i danni ossidativi dovuti ai radicali liberi.

Vasox® FORTE si avvale dell’azione combinata, complementare e sinergica di Triflavonox® (associazione flavonica con Diosmina micronizzata, Esperidina e Rutina) e Meliloto (titolato in Cumarina), con estratti titolati. L’estratto di Meliloto favorisce la funzionalità della circolazione venosa e del microcircolo (plesso emorroidario). La micronizzazione della diosmina ne aumenta la biodisponibilità nei fluidi del nostro organismo.

MODALITÀ D’USO:

Si consiglia l’assunzione di 1 bustina al giorno, da disperdere in mezzo bicchiere d’acqua (100 ml). Il prodotto versato in acqua si presenta sottoforma di lieve sospensione: agitare energicamente ed assumere immediatamente.

Al trattamento sistemico con Vasox® FORTE bustine, si può associare, soprattutto negli interventi manuali di linfodrenaggio meccanico, un trattamento topico appropriato, come Vasox® Crema in grado di garantire un perfetto sinergismo d’azione topico-sistemico che è condizione necessaria ad un’ottimale risoluzione dell’edema interstiziale.

wp