442
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-442,theme-stockholm,stockholm-core-2.2.6,woocommerce-no-js,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-8.5,ajax_fade,page_not_loaded,popup-menu-slide-from-left,,qode_menu_,qode-single-product-thumbs-below,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive
Title Image

OXFLU Sciroppo

OXFLŨ Sciroppo

L’N-acetilcisteina (NAC), una variante N-acetilata dell’amminoacido cisteina, depolimerizza i complessi mucoproteici che danno vischiosità alla componente vitrea e purulenta dell’escreato e di altri secreti.

La struttura della molecola le consente inoltre di attraversare facilmente le membrane cellulari: all’interno della cellula la NAC viene deacetilata e si rende così disponibile L-cisteina, aminoacido indispensabile per la sintesi del glutatione, un tripeptide altamente reattivo, diffuso ubiquitariamente nei vari tessuti degli organismi animali; il glutatione è essenziale per il mantenimento della capacità funzionale e dell’integrità morfologica cellulare.

Il Metil Sulfonil Metano (MSM) è una forma naturale di zolfo organico che contribuisce allo svolgersi di varie funzioni nel nostro organismo. Lo zolfo viene coinvolto in quasi tutti i processi metabolici del corpo ed è essenziale per la rigenerazione ed il nutrimento delle cellule sane, migliora la permeabilità delle membrane cellulari comportando un efficace apporto di nutrienti e vitamine ed un’aumentata efficienza dei processi di eliminazione dei rifiuti e dei fluidi in eccesso dalle cellule: in questo modo favorisce l’assimilazione di ossigeno da parte delle cellule dell’organismo.

Il Marrubio bianco (Marrubium vulgare) grazie alle sue proprietà mucolitiche è utile nel fluidificare le secrezioni bronchiali e come espettorante.

 

INDICAZIONI:

OXFLŨ è un integratore alimentare a base di N-Acetilcisteina, Metil Sulfonil Metano e Marrubio bianco. Il Marrubio bianco contribuisce alla fluidità delle secrezioni bronchiali.

Senza glutine. Naturalmente privo lattosio. Senza Alcool. Con Zucchero ed Edulcoranti.

MODALITÀ D’USO:

Si consigliano le seguenti quantità di assunzione:

– Adulti: 10 ml di soluzione orale, tre volte al giorno.

– Bambini dai 3 anni d’età: 5 ml di soluzione orale, tre volte al giorno.

 

CONSERVAZIONE:

Conservare a temperatura compresa tra 5°C e 25°C in un luogo asciutto; evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate ed ai raggi solari. Non conservare in luoghi umidi, come ad esempio cucine o bagni. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Conservare il prodotto nella confezione originale. Non riporre il prodotto nelle vicinanze di sostanze pericolose, come ammoniaca, benzina, acetone, sostanze che evaporano facilmente o infiammabili.

 

AVVERTENZE:

Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni di età al fine di evitare l’accidentale assunzione del prodotto. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non utilizzare il prodotto se la confezione non si presenta integra. Si sconsiglia l’uso nei casi di ipersensibilità accertata verso uno o più ingredienti riportati. Data la natura degli ingredienti contenuti, il prodotto potrebbe presentare un aspetto diverso da lotto a lotto: ciò non inficia la qualità del prodotto. Si sconsiglia l’assunzione in gravidanza, durante l’allattamento, ed in quei soggetti che presentano condizioni patologiche quali gastrite o ulcera peptica. Non somministrare ai bambini al di sotto dei 3 anni di età.

wp