1221
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-1221,theme-stockholm,stockholm-core-2.2.6,woocommerce-no-js,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-8.5,ajax_fade,page_not_loaded,popup-menu-slide-from-left,smooth_scroll,,qode_menu_,qode-single-product-thumbs-below,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive
Title Image

KELATROX CREMA AIRLESS

Kelatrox® crema è un emulgel a base di Lattoferrina, MSM, Escina, Estratto di Arnica e Boswellia tit. in acidi boswellici coadiuvante nel trattamento degli inestetismi delle discromie conseguenti ad esempio ad ecchimosi, ecchimosi post-chirurgiche, emosideriche post-scleroterapiche, da IVC (Insufficienza Venosa Cronica) e da ulcere flebostatiche, nonché nei trattamenti post-laser non ablativi, laser per epilazione e vascolare. Lenitiva della pelle, può essere utile nel prevenire arrossamenti. Non applicare su cute lesa.

 

CONSERVAZIONE:

Conservare a temperatura compresa tra 5°C e 25°C in un luogo asciutto. Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate ed ai raggi solari. Le proprietà del prodotto sono garantite dalla corretta conservazione del prodotto in confezione integra. Conservare il prodotto nella confezione originale. Non riporre il prodotto nelle vicinanze di sostanze pericolose, come ammoniaca, benzina, acetone, sostanze che evaporano facilmente o infiammabili.

 

AVVERTENZE:

Uso Esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini al ne di evitare l’uso accidentale del prodotto. Non ingerire o inalare. In caso di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente con acqua. Nei casi di riconosciuta intolleranza ad uno o più ingredienti riportati, evitare l’uso del prodotto. Non applicare su cute lesa. Non utilizzare il prodotto se la confezione non si presenta integra. Data la natura degli ingredienti contenuti, il prodotto potrebbe presentare un aspetto diverso da lotto a lotto: ciò non inficia la qualità del prodotto.

Nuovo flacone AIRLESS da 100ml

Tecnologia Airless

Sistema di erogazione “senza aria” che consente l’utilizzo dell’intero contenuto senza pericolo di contaminazione. Il contenuto all’interno del flacone non viene mai a contatto con l’aria e quindi con l’ambiente esterno. Il prodotto risulta così sempre perfettamente conservato.

 

MODALITA’ D’USO

Si consiglia di applicare 3-4 volte al giorno sulla parte interessata, massaggiando fino a completo assorbimento.

wp