1216
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-1216,theme-stockholm,stockholm-core-2.2.6,woocommerce-no-js,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-8.5,ajax_fade,page_not_loaded,popup-menu-slide-from-left,smooth_scroll,,qode_menu_,qode-single-product-thumbs-below,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive
Title Image

FLOX RETARD

L’edema è un accumulo di liquidi negli spazi interstiziali dell’organismo, sempre accompagnato da flogosi localizzate, il cui sintomo più evidente è il gonfiore che ha molteplici origini e caratterizza diverse patologie.

Come si presenta un edema?

L’edema sottocutaneo è caratterizzato da una tumefazione di consistenza molle, che con il protrarsi del tempo diviene cronica ed il tessuto cellulare ‘indurisce. Nella maggior parte dei casi l’edema è la conseguenza di una stimolazione flogogena.

Quali ne sono le cause?

L’edema può prodursi lentamente, progressivamente o bruscamente e la sua intensità può variare a seconda della regione colpita, ed in funzione della causa, sia essa una patologia o un traumatismo.

Le cause possono essere di varia natura:

– Generali: nefrite acuta o cronica, nefrosi lipoidea, amiloidasi renale, malattie cardiache, malattie epatiche, edemi anafilattici dovuti ad intolleranze ad alcune sostanze ascite, lesioni nervose, malattie infettive, difficoltà circolatorie come le varici e gli edemi degli arti inferiori.
Locali: traumi sia contusivi che distorsivi, tumefazioni post-chirurgiche, asportazione chirurgica di linfonodi, ostruzione delle vie linfatiche, compressioni venose (flebiti, varici).

FLOX® Retard è un integratore alimentare a base di Boswellia e Bromelina. La Boswellia supporta la funzionalità articolare e contrasta gli stati di tensione localizzati.

 

MODALITA’ D’USO:
Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno, preferibilmente a stomaco vuoto, accompagnata da acqua.

 

Compresse GASTROINTESTINALI a RILASCIO PROLUNGATO

In grado di resistere all’azione dei succhi gastrici, permettendo l’assorbimento dei Principi Attivi direttamente nell’intestino, liberandoli in maniera prolungata nel tempo, così da prolungare la durata del loro effetto rispetto ad una forma farmaceutica convenzionale.

 

REALE MONOSOMMINISTRAZIONE

wp