435
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-435,theme-stockholm,stockholm-core-2.2.6,woocommerce-no-js,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-8.5,ajax_fade,page_not_loaded,popup-menu-slide-from-left,,qode_menu_,qode-single-product-thumbs-below,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive
Title Image

FLOX ARTE

FLOX Arte – Bustine

L’avanzare dell’età, alcune patologie, certe attività lavorative usuranti e la pratica sportiva sono le principali cause delle patologie a carico dell’apparato muscolo-scheletrico.  Con l’allungamento della vita media, sono sempre di più le persone che soffrono di patologie articolari-muscolo-tendinee. Con l’invecchiamento, i tendini e le ossa tendono a indebolirsi, così come anche le principali strutture delle articolazioni.

Una delle principali patologie articolari è l’artrosi (o osteoartrosi): che è malattia cronica piuttosto diffusa, causata dalla degenerazione della cartilagine, il tessuto che riveste e protegge le articolazioni.

Il primo sintomo per riconoscerla è il dolore. Chi soffre di artrosi ha male nell’eseguire i movimenti e di solito prova sollievo solo quando è a riposo.

Al dolore si associano spesso anche rigidità articolare, infiammazione cronica e degenerazione progressiva della cartilagine con inevitabile interessamento dei tendini che si infiammano e si sfibrano.

Il tendine è l’elemento più sensibile nell’articolazione ed è quindi soggetto a numerose patologie.

Le patologie che possono coinvolgere i tendini e che ricadono sotto il nome di tendinopatie sono principalmente: la tendinite (l’infiammazione di un tendine, spesso da sovraffaticamento), la tenosinovite (l’infiammazione del tendine e della copertura protettiva intorno al tendine – la guaina sinoviale) e la tendinosi (processo degenerativo di un tendine).

FLOX® ARTE è un integratore alimentare a base di N-Acetil-D-Glucosamina, Bromelina 5000 GDU/g, Condroitinsolfato bovino, Vitamina C, Collagene Idrolizzato, Magnesio, Manganese. L’N-Acetil-D-Glucosamina supporta la sintesi di acido ialuronico, mentre la Vitamina C contribuisce alla normale formazione di collagene per la normale funzione delle ossa e delle cartilagini. Il Magnesio e il Manganese contribuiscono al mantenimento di ossa normali. il Magnesio, inoltre, sostiene la normale funzione muscolare, mentre il Manganese contribuisce alla normale formazione del tessuto connettivo.

MODALITA’ D‘USO:

Si consiglia l’assunzione di 1 bustina al giorno, da disciogliere in 1 bicchiere d’acqua (200 ml).

 

CONSERVAZIONE:

Conservare a temperatura tra i 5°C e 25°C in luogo asciutto (UR<50%). Evitare l’esposizione a fonti di calore e ai raggi solari. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato nella propria integra confezione. Conservare il prodotto nella confezione originale.

 

AVVERTENZE:

Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni di età al fine di evitare l’accidentale assunzione del prodotto. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non utilizzare il prodotto se la confezione non si presenta integra. Si sconsiglia l’uso nei casi di ipersensibilità accertata verso uno o più ingredienti riportati. Data la natura degli ingredienti contenuti, il prodotto potrebbe presentare un aspetto diverso da lotto a lotto: ciò non inficia la qualità del prodotto.

wp