489
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-489,theme-stockholm,stockholm-core-2.2.6,woocommerce-no-js,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-8.5,ajax_fade,page_not_loaded,popup-menu-slide-from-left,smooth_scroll,no_animation_on_touch,,qode_menu_,qode-single-product-thumbs-below,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive
Title Image

ETROX 2%

Etrox 2% Kit

Etrox 2% è un gel sterile iniettabile, biodegradabile e isotonico, per uso intra-articolare. Etrox 2% consiste in un acido ialuronico a medio peso molecolare (1,0-1,5 x 106 Dalton), prodotto da batteri Streptococcus equi, formulato ad una concentrazione di 20mg/ml in un tampone fisiologico. Etrox 2% è caratterizzato da proprietà viscoelastiche, pertanto consente di favorire la normalizzazione della viscosità del liquido sinoviale presente nella cavità intra-articolare.

Ciascuna confezione contiene una fiala-siringa di Etrox 2% e un foglio illustrativo. Sono presenti due etichette che riportano il numero del lotto e la data di scadenza. Una di queste etichette va applicata sulla cartella clinica del paziente e l’altra va consegnata al paziente per garantire la tracciabilità.

 

COMPOSIZIONE:

Sodio ialuronato (20mg/ml), sodio cloruro, sodio fosfato monobasico biidrato, sodio fosfato bibasico dodecaidrato, acqua p.p.i.

 

CONSERVAZIONE:

Conservare Etrox 2% a 2–25°C (36–77°F) in un luogo asciutto nella scatola originale. Proteggere dalla luce, dal calore e dal gelo. Tenere fuori della portata dei bambini.

Perché usare ETROX 2% ?

La sintesi di acido ialuronico all’interno del giunto può essere influenzata dal peso molecolare dell’acido ialuronico nell’ambiente extracellulare. In diverse serie di studi l’uso di acido ialuronico con un peso molecolare medio prossimo al milione di Dalton ha dimostrato di stimolare le cellule sinoviali a produrre acido ialuronico endogeno in misura maggiore rispetto ai preparati contenenti acido ialuronico con un peso molecolare inferiore a 0,5 MDa o superiore a 4,0 MDa.

 

Come funziona?

  • Ripristina il liquido sinoviale e migliora la sua visco-elasticità.
  • Dà sollievo alla sintomatologia dolorosa e favorisce il recupero della funzione delle articolazioni nei pazienti con artrosi.
  • Vanta propietà anti-infiammatorie ed analgesiche.
  • Normalizza la sintesi di acido ialuronico endogeno dalle cellule sinoviali.

DI SEGUITO NUMERO DEDICATO PER LE PRONOTAZIONI:

+39 320 4820326

wp