961
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-961,theme-stockholm,stockholm-core-2.2.6,woocommerce-no-js,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-8.5,ajax_fade,page_not_loaded,popup-menu-slide-from-left,smooth_scroll,no_animation_on_touch,,qode_menu_,qode-single-product-thumbs-below,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive
Title Image

CALAPEA

CALAPEA Stickpack

La Carnitina è un aminoacido non proteico a catena corta necessario per il trasporto degli esteri a catena lunga dell’acil coenzima A (CoA) nei mitocondri dei miociti, dove vengono ossidati a scopo energetico.

L’Acido Alfa Lipoico (ALA), noto anche come acido tiottico, è un acido grasso a catena corta, cofattore essenziale per la produzione di energia nei mitocondri. L’ALA può andare incontro sia a reazioni di ossidoriduzione, sia fungere da trasportatore di elettroni o di gruppi acetilici. L’ALA è anche un potente scavenger di radicali liberi.

La Palmitoiletanolamide (PEA) micronizzata* è l’ammide dell’acido palmitico con l’etanolammina. Nel nostro organismo i livelli di PEA dipendono dalla formazione enzimatica di N-palmitoylethanolamine-fosfolipidi e dalla loro degradazione da parte di enzimi quali idrolasi e amidasi.

Il processo di micronizzazione permette di ridurre le dimensioni delle particelle della PEA e di conseguenza di migliorare la sua solubilità nei fluidi biologici, la sua biodisponibilità, la sua distribuzione e diffusione nell’organismo.

*la micronizzazione consente di avere più del 50% delle particelle con diametro inferiore ai 25 μm

La vitamina B6 e la vitamina B12 contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso.

MODALITÀ D’USO:

Omogeneizzare il gel manipolando la bustina prima della sua apertura. Si consiglia l’assunzione di 1 bustina al giorno.

 

CONSERVAZIONE:

Conservare a temperatura tra i 5°C e 25°C in luogo asciutto. Evitare l’esposizione a fonti di calore e ai raggi solari. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato nella propria integra confezione. Conservare il prodotto nella confezione originale.

 

AVVERTENZE:

Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni di età al fine di evitare l’accidentale assunzione del prodotto. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non utilizzare il prodotto se la confezione non si presenta integra. Si sconsiglia l’uso nei casi di ipersensibilità accertata verso uno o più ingredienti riportati. Data la natura degli ingredienti contenuti, il prodotto potrebbe presentare un aspetto diverso da lotto a lotto: ciò non inficia la qualità del prodotto. Per l’uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. In rari casi l’acido lipoico può dare ipoglicemia.

wp