849
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-849,theme-stockholm,stockholm-core-2.2.6,woocommerce-no-js,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-8.5,ajax_fade,page_not_loaded,popup-menu-slide-from-left,smooth_scroll,,qode_menu_,qode-single-product-thumbs-below,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive
Title Image

AMIMA

AMIMA StickPack

Amima è un integratore alimentare a base di Ribes nero, Lattoferrina, Resveratrolo da Polygonum Cuspidatum, Zinco e Vitamina C. Il Ribes nero favorisce il benessere di naso e gola, mentre lo Zinco supporta la normale funzione del sistema immunitario. La Vitamina C, infine, contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

 

Modalità d’uso:

Omogeneizzare il gel manipolando la bustina prima della sua apertura.

Bambini: Si consiglia l’assunzione di una bustina al giorno.

Adulti: Si consiglia l’assunzione fino a 2 bustine al giorno.

Il prodotto può essere assunto in diversi modi:

1) Tal quale;

2) Diluito in acqua, latte o succo di frutta;

3) Le bustine possono essere congelate in freezer ed essere successivamente consumate come un ghiacciolo. Attendere un minuto prima di assumere il prodotto al fine di agevolare la fuoriuscita dello stesso dalla bustina. Utilizzare la linea di apertura sull’estremità per aprire la bustina, qualora l’apertura risultasse difficoltosa aiutarsi con un paio di forbici.

 

Conservazione:

Conservare a temperatura compresa tra -20°C e 25°C in un luogo asciutto. Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate ed ai raggi solari. Non conservare in luoghi umidi, come ad esempio cucine o bagni. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Conservare il prodotto nella confezione originale. Non riporre il prodotto nelle vicinanze di sostanze pericolose, come ammoniaca, benzina, acetone, sostanze che evaporano facilmente o infiammabili.

 

Avvertenze:

Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni di età al fine di evitare l’accidentale assunzione del prodotto. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non utilizzare il prodotto se la confezione non si presenta integra. Si sconsiglia l’uso nei casi di ipersensibilità accertata verso uno o più ingredienti riportati. Data la natura degli ingredienti contenuti, il prodotto potrebbe presentare un aspetto diverso da lotto a lotto: ciò non inficia la qualità del prodotto. Per l’assunzione del prodotto in gravidanza e allattamento e nei bambini al di sotto dei 3 anni di età, si consiglia di sentire il parere del medico.

wp