Piessefarma | Artox 2%
489
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-489,qode-social-login-1.0,qode-restaurant-1.0,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-4.4.1,popup-menu-slide-from-left,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Artox 2%

ARTOX 2% è:

Un dispositivo medico CE di Classe III contenente Acido Ialuronico in concentrazione del 2%, non di origine animale (origine biotecnologica), avente un peso molecolare medio (1mDa).

Una soluzione tamponata di Acido Ialuronico ottenuto attraverso fermentazione batterica con un peso ottimale per stimolare la biosintesi di Acido Ialuronico endogeno.

L’iniezione di Acido Ialuronico di medio peso molecolare, attraverso la matrice extracellulare sinoviale, sembra favorire l’interazione con le cellule sinoviali bersaglio con una diminuzione dell’infiammazione sinoviale.

 

Quando è utile?

La viscosupplementazione con Acido Ialuronico è indicata per combattere i fenomeni flogistici e dolorosi legati a processi degenerativi delle cartilagini e facilitare il recupero delle funzioni reologiche delle articolazioni.

Perché usare ARTOX 2% ?

La sintesi di acido ialuronico all’interno del giunto può essere influenzata dal peso molecolare dell’acido ialuronico nell’ambiente extracellulare. In diverse serie di studi l’uso di acido ialuronico con un peso molecolare medio prossimo al milione di Dalton ha dimostrato di stimolare le cellule sinoviali a produrre acido ialuronico endogeno in misura maggiore rispetto ai preparati contenenti acido ialuronico con un peso molecolare inferiore a 0,5 MDa o superiore a 4,0 MDa.

 

Come funziona?

  • Ripristina il liquido sinoviale e migliora la sua visco-elasticità.
  • Dà sollievo alla sintomatologia dolorosa e favorisce il recupero della funzione delle articolazioni nei pazienti con artrosi.
  • Vanta propietà anti-infiammatorie ed analgesiche.
  • Normalizza la sintesi di acido ialuronico endogeno dalle cellule sinoviali.

DI SEGUITO NUMERO DEDICATO PER LE PRONOTAZIONI:

+39 320 4820326